BRAWL STARS

Da tanto tempo la SUPERCELL ,dopo Clash Royale e Clash of Clans, non produceva un gioco di tanto successo come Brawl Stars. Brawl Stars è un nuovo gioco uscito nel 2017 della SUPERCELL, ma è iniziato a piacere davvero solo un'anno dopo, nel 2018. Lo scopo del gioco è quello di accumulare trofei e ogni volta che si raggiunge un determinato numero di trofei, si sbloccano vari premi come brawler, casse (in cui si possono trovare gettoni, energie per potenziare i brawler od oggetti bonus come gemme e biglietti per gli eventi) e il contenuto della cassa dipende dalla sua rarità. Infatti le casse possono essere di tre tipi: le case brawl (comuni), le casse enormi (di rarità rara) e le mega casse (super rare). Ma esistono anche le varie rarità dei brawler: si parte dal brawler base, Shelly; per poi trovare skin rare, super rare, epiche, mitiche e leggendarie. In tutto sono 22, 23 con il nuovo aggiornamento in cui hanno aggiunto un nuovo brawler, Eugenio.                                                              
                                                                                 
I brawler sono: Shelly (skin base), Nita, Colt, Bull, Jessie, Brock, Dynamike, Bo, Pocho, Bombardino, El Primo, Barryl, Stecca, Penny, Frank, Piper, Pam, Tara, Mortis, Eugenio, Corvo, Spike, Leon. Nell'elenco i vari brawler sono stati messi in ordine di rarità.



Ma tornando a Eugenio la Supercell aggiunto nuove cose; per prima cossa la supercell ha rilasciato una nuova modalità chiamata ASSEDIO, in cui consiste in un 3 vs 3 e l'obbiettivo è quello di  distruggere la torretta avversaria. La torretta, di suo, ha un raggio d'azione molto grande e a ogni colpo causa 1000 di danno a una grande velocità; infatti è quasi impossibile distruggerla con i Brawler e quindi vengono sparsi dei bulloni nel campo e la squadra che ne raccoglie di più alla fine del tempo previsto riceverà dalla torretta un robot ( del livello della quantità dei bulloni raccolti) creata da ella  stessa. Inoltre, a tema di questa modalità, verrà aggiuto un nuovo Brawler chiamato Carl. Esso sarebbe un robottino, sopra ad un carretto e con in manno un piccone che quando viene lanciato ritorna indietro come un boomerang infliggendo il doppio del danno ( quando l'arma ritorna indietro e possibile nascondersi, perchè passa oltre i muri (solo quando ritorna indietro)).              
          
                                                                                                                                                                                         


Oltre a queste modalità sono state aggiunte dell nuove mappe per tutte le modalità, ma e più belle sono quelle della modalità SOPPRAVVIVENZA. E' sato aumentato il danno a Barryl e cambiato il modello del sacchetto delle monete a Penny. E' stat aggiunta la nuova skin di Mortis, cioè Mortis Strega Notturna, ispirata alla Strega Notturna di Clash Royale!

brw


BUON DIVERTIMENTO!!!


Pagina a cura di E. B., F. L. e D. M.